Coperture SunRing
Coperture isotermiche ad anelli per piscine.
PER IL MANTENIMENTO DELLA COPERTURA
I SunRings sono dei sistemi rivoluzionari per il riscaldamento solare delle piscine. Sono composti da due strati di pesante vinile resistente ai raggi UV. Lo strato chiaro superiore funge da isolante trattenendo l'aria e trasmette la luce solare sullo strato blu sottostante. Lo strato blu assorbe circa il 50% della luce solare e la converte in calore. La rimanente luce solare passa attraverso questo strato ed è capace di riscaldare acque profonde.
VANTAGGI
- Lunga durata: realizzati con vinili di alta qualità resistenti ai raggi UV. Sono concepiti per durare anni e se uno di essi viene danneggiato basta sostituirlo con un altro..
- Efficacia: superano di gran lunga i pannelli solari nella produzione di calore nelle piscine.
- Ecologico: nessun uso di elettricità, gli agganci sono magnetici.
- Costo: costi ridotti di acquisto, installazione e manutenzione.
- Facile utilizzo: ci vuole un attimo per rimuovere o sostituire i SunRings.
- Riduzione evaporazione: l'acqua non può evaporare attraverso il vinile. Il risparmio di acqua è proporzionale alla percentuale di acqua coperta.
- Riduzione prodotti chimici: le sostanze chimiche non possono evaporare attraverso il vinile. Il risparmio delle sostanze chimiche è proporzionale alla percentuale di acqua coperta.
- Adattabilità: una dimensione che si adatta a tutte le misure, sono ideali per ogni forma o grandezza delle piscine.
- Minore formazione di alghe: riducono la formazione di alghe di almeno un 20% dalla superficie dell'acqua a contatto con l'aria e la luce solare.
- Compatibilità: i SunRings sono concepiti per funzionare con la maggior parte dei sistemi di pulizia delle piscine e robot pulitori automatici.